Formato Carta Identità. Se non dovesse essere reindirizzato entro qualche secondo,. Ecco le ultime novità del formato elettronico.
La prima versione (sperimentale) è stata consegnata il 17 marzo 2001 ma il suo impiego rimase limitato fino al 2016. Richiesta di emissione della nuova carta d'identità elettronica per persona non residente ma temporaneamente domiciliata in questo comune. Oltre a svolgere le stesse funzioni di quella cartacea, consente di accedere ai servizi online delle pubbliche amministrazioni italiane.
Le carte d'identità in formato cartaceo ed elettronico rilasciate in precedenza restano valide fino alla loro data di scadenza.
Il documento è in formato tessera bancomat, è provvista di microchip contactless e contiene anche il codice fiscale della persona. La carta d'identità (elettronica o cartacea. L'introduzione della cie è volta a incrementare i livelli di sicurezza mediante l'adeguamento delle caratteristiche del supporto agli standard internazionali di sicurezza e a quelli anticlonazione e anticontraffazione in. Formato docx (word) formato doc (word) formato odt.
Sem comentários:
Enviar um comentário